📢FLASH | Torino, Juric avrà il suo trequartista: arriva Brekalo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brekalo al Torino – La dirigenza del Torino sembra aver messo il turbo in coincidenza con le ultime ore di mercato. Il club granata ha accolto in maniera immediata gli appelli tutt’altro che pacati del proprio allenatore Ivan Juric, sulla necessità di nuovi colpi.

Così il direttore sportivo Davide Vagnati si è messo in moto per portare nuovi elementi a disposizione del tecnico croato. Uno di questi sarà con ogni probabilità un connazionale del tecnico, visto che si sta chiudendo l’affare che porterà in granata Josip Brekalo.

Il giocatore è attualmente in forza al Wolfsburg, nella Bundesliga. Tuttavia sembrano essersi tutti gli estremi per completare la trattativa nel giro di poche ore. Tanto che si parla addirittura di un calciatore in arrivo a Torino in queste ore.

Brekalo al Torino, bruciata la Sampdoria

I colleghi di Sky Sport durante lo speciale calciomercato hanno svelato gli ultimi dettagli sull’affare. Brekalo diventerà un nuovo giocatore del Torino entro le prossime ore, anche perchè domani si concluderà la lunga finestra estiva di trattative.

Nelle scorse ore la Sampdoria e prima ancora la Lazio si erano messe sulle tracce del giocatore croato. Tuttavia il pressing del Torino è stato più convincente, così il Wolfsburg ha dato il via libera per la partenza del giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!