Napoli, primi contatti con Brekalo: ecco chi è il nuovo obiettivo del club partenopeo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brekalo al Napoli – il gioco di Gattuso si fonda molto sul lavoro degli esterni. Con Callejon che ha salutato il Napoli, dopo 7 anni di onorato servizio, Giuntoli ha aperto la caccia all’erede del calciatore iberico.

Under e Boga sono i primi nomi presenti sulla lista del ds partenopeo ma non è da escludere una mossa a sorpresa, rappresentata da Josip Brekalo. Il talento del Wolfsburg classe ’98 è una soluzione di basso profilo ma non troppo visto l’interessante bagaglio tecnico del nazionale croato.

La valutazione vicina ai 15 milioni potrebbe spingere De Laurentiis a scommettere su Brekalo al Napoli. L’obiettivo principale rimane Cengiz Under: è ancora in piedi l’ipotesi di scambio con Maksimovic che approderebbe alla Roma più un conguaglio economico (una decina di milioni) a favore del club giallorosso.

Brekalo al Napoli: le caratteristiche tecniche

Josip Brekalo è cresciuto nel florido settore giovanile della Dinamo Zagabria dove ha fatto il suo esordio nel calcio professionistico il 19 dicembre 2015 contro l’Inter Zapresic. Nell’estate del 2016, il Wolfsburg decide di scommettere su questo prospetto interessante investendo 7 milioni.

Dopo il prestito con lo Stoccarda, Brekalo è diventato un elemento chiave del Wolfsburg grazie alle sue doti da giocoliere. Quando parte palla al piede, è difficile fermarlo per via della sua rapidità ed è anche un eccellente dribblomane. Queste caratteristiche potrebbero stuzzicare Gattuso, alla costante ricerca di giocatori dalla tecnica sopraffina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!