La Lazio punta Brekalo e sogna ancora Coutinho: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brekalo alla Lazio – Josip Brekalo è il nome nuovo per rinforzare il reparto avanzato. Il talento croato del Wolfsburg è entrato ufficialmente nel mirino del club biancoceleste, alla ricerca di un attaccante esterno che si integri negli schemi di Sarri. Felipe Anderson sta faticando ad ingranare mentre Correa è in attesa di conoscere il suo futuro, visto il forte interesse dell’Inter.

Il club tedesco non sembra intenzionato a cedere uno dei suoi gioielli. Intervistato dal Wolfsburger Allgemeine, l’ad del Wolfsburg Schmadtke ha dichiarato che non ha ricevuto alcuna offerta dalla Lazio: “Non c’è nessuna offerta sul tavolo. Tare? Io e lui ci conosciamo da tempo, visto che abbiamo in comune un passato a Dusseldorf. Chiacchieriamo spesso quando ci incontriamo, ma l’argomento Brekalo non è mai stato affrontato e non ho avuto sue notizie a riguardo“.

La pista Brekalo si deve ancora accendere. Il nazionale croato ha una valutazione vicina ai 15 milioni, una valutazione alla portata del club capitolino che potrebbe tentare l’affondo decisivo nei prossimi giorni. La trattativa Brekalo non esclude quella per Coutinho, pronto a rientrare in Italia dopo l’esperienza con l’Inter.

Brekalo alla Lazio, accordo vicino con Coutinho

La Lazio è vicina a piazzare il grande colpo Philippe Coutinho. Il Barcellona è disposta ad aiutare la compagine biancoceleste nel pagamento dell’oneroso ingaggio del talento brasiliano (10 milioni). Lotito potrebbe compiere questo sforzo importante per accendere l’entusiasmo dei tifosi.

Sulla formula del trasferimento, la Lazio ha già raggiunto un accordo di massima con il Barcellona: un prestito con diritto di riscatto. Se dovessero sorgere degli intoppi alla trattativa, la Lazio riattiverà i contatti con Filip Kostic, in uscita dall’Eintracht Francoforte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!