Juventus, preoccupano le condizioni di Demiral: ecco cosa si teme!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per la Juventus: al quindicesimo della sfida contro la Roma si è fermato Merih Demiral. Il difensore turco è atterrato malissimo sulla gamba sinistra, dopo un colpo di testa ed è restato a terra portandosi le mani in testa dopo il tanto dolore provato al ginocchio dopo un movimento innaturale. Cambio forzato e dentro subito Matthijs De Ligt.

L’ex Sassuolo avrebbe voluto continuare a restare in campo, ma dopo un breve riscaldamento vicino la panchina, ha alzato bandiera bianca e ha fatto spazio al giovanissimo olandese. Da capire, ora, l’entità dell’infortunio: saranno ufficiali gli esami strumentali per capire meglio i tempi di recupero del turco.

Infortunio Demiral: si teme l’interessamento del collaterale

La Juventus, dopo il successo contro la Roma, ma soprattutto i fantallenatori, sono in apprensione per l’esito degli esami di Merih Demiral. Secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport, si tratterebbe di un interessamento del legamento collaterale del ginocchio sinistro, e quindi non grave come Zaniolo. Oggi il turco verrà sottoposto a una risonanza magnetica: Sarri perderebbe un altro difensore, dopo Chiellini… anche se l’ex Sassuolo, se venisse confermata l’entità dell’infortunio, rischierebbe un lungo stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!