Lazio, si sblocca l’affare Brandt: ecco la nuova richiesta del Borussia Dortmund

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brandt alla Lazio – la trattativa tra la Lazio e il Borussia Dortmund sta iniziando a sbloccarsi, in positivo per i biancocelesti. Il club giallonero ha abbassato le pretese chiedendo un prestito con obbligo di riscatto, anziché la cessione a titolo definitivo.

La Gazzetta dello Sport ha riportato il cambio di rotta del Borussia Dortmund. Nonostante abbia recentemente ceduto Sancho al Manchester United, la compagine tedesca ascolterà tutte le offerte sul talento cresciuto nel Bayer Leverkusen. Il neo allenatore giallonero Marco Rose la pensa diversamente: vuole rilanciare Brandt che ha vissuto la passata stagione con pochi alti e molti bassi.

Anche il trequartista tedesco vorrebbe giocarsi le carte che ha a disposizione per diventare un punto fermo del Borussia Dortmund ma, allo stesso momento, è allettato dall’idea di confrontarsi in un nuovo campionato come quello italiano. Qualunque cosa gli riserverà il futuro, Brandt è pronta ad affrontarla però Sarri spera di trovarlo prossimamente nel centro sportivo di Formello.

Brandt alla Lazio, Sarri aspetta i rinforzi: “Mancano gli esterni alti”

Nella serata di ieri, Sportitalia ha rilasciato un’intervista con Maurizio Sarri. Tanti sono stati gli argomenti trattati, su tutti i rinforzi per la sua Lazio. L’allenatore biancoceleste ha svelato il modulo che adotterà: “L’idea di fondo sarebbe il 4-3-3, poi vediamo cosa porterà il mercato. Attualmente, infatti, in rosa non ci sono esterni alti. Qualcosa bisogna cambiare“.

Gli esterni alti potrebbero essere proprio Brandt e Felipe Anderson, giocatori che la Lazio sta seguendo da diversi giorni. Se con il jolly offensivo tedesco l’accordo non è ancora arrivato, con il brasiliano ci siamo quasi, grazie al contenuto costo del cartellino (3 milioni). Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!