Brahim Diaz, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brahim Diaz al fantacalcio – Talento, fantasia e margini di miglioramento notevoli. Il Fantacalcio abbraccia lo spagnolo classe 1999: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore spagnolo si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021. Brahim Díaz nella giornata di ieri si è unito ai suoi compagni di squadra e all’allenatore Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Il giocatore indosserà la maglia numero 21“.

Brahim Diaz al Fantacalcio: la carriera

Brahim Díaz, nato a Malaga il 3 agosto 1999, ha iniziato la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Malaga CF per poi passare al Manchester City, con cui ha esordito nel 2016, collezionando 15 presenze e realizzando 2 gol, prima di trasferirsi, nel gennaio 2019, al Real Madrid con cui ha totalizzato 21 presenze e 2 gol.

I consigli per l’asta

Un profilo ideale per il reparto offensivo di Pioli. Trequartista ma anche esterno, spagnolo, classe ’99, ambidestro, abilità nel dribbling e utile in chiave assist. Brahim Diaz ha quelle qualità per poter crescere al fianco di Zlatan Ibrahimovic. Un acquisto importante per il fantacalcio… ma non aspettatevi immediatamente che sia titolare, considerando che il Milan sarà impegnata anche in Europa League.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

14

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista/Trequartista

Consiglio di spesa all’asta

20

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: rinforzo di tutto rispetto per Pioli: l’allenatore rossonero dovrà trovare la chiave tattica per farlo rendere al meglio. Può far bene, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore considerando l’investimento del club di Via Aldo Rossi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!