📢 FLASH | Milan, brutta tegola per Pioli: Brahim Diaz positivo, salta il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brahim Diaz positivo – Pessime notizie per il Milan a poche ore dalla sfida della 8^ giornata di campionato contro il Verona. Il club ha infatti reso nota la positività di Brahim Diaz che quindi salterà il prossimo turno di campionato.

Il giocatore ha già iniziato il suo periodo di isolamento e osserverà tutte le regole previste dal protocollo sanitario. Come recita il comunicato ufficiale diffuso dal club, infatti, lo spagnolo è già stato isolato dal resto del gruppo.

La positività di Brahim Diaz segue quella di Theo Hernandez, riscontrata in seguito agli impegni della nazionale francese dove è emersa anche quella dello juventino Rabiot. L’auspicio di Pioloi è quello che si tratti di due casi isolati e non collegati e che non si tratti dell’inizio di un focolaio.

www.imagephotoagency.it

Brahim Diaz positivo: il comunicato del Milan

Il Milan, attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, ha reso nota la positività di Brahim Diaz che, come detto, salterà la gara di campionato con il Verona e molto probabilmente quella di Champions League contro il Porto.

“AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.”

www.imagephotoagency.it

Brahim Diaz positivo: cosa cambia contro il Verona

Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione del match col Verona, aveva già fatto capire che Diaz non era al massimo della forma. Il tecnico ha parlato di un malessere che, purtroppo, è stato confermato dalla positività del giocatore ai test molecolari effettuati dalla squadra.

La sua assenza quindi accende il ballottaggio tra Krunic e Maldini per un posto sulla trequarti alle spalle dell’unica punta. L’ex Empoli parte leggermente sfavorito visto che, voci vicine a Milanello, parlano di un Maldini provato proprio nelle ultime ore in quella zona del campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!