📢 FLASH | Milan, Brahim Diaz è guarito: cosa cambia in vista del Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brahim Diaz negativo – Sorride Pioli: Brahim Diaz è risultato negativo all’ultimo tampone e quindi potrebbe tornare a disposizione del tecnico rossonero già dalla sfida di questa sera contro il Torino. Il trequartista spagnolo potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa.

Difficilmente Pioli si affiderà a lui dal primo minuto. Stesso discorso per Theo Hernandez, il quale ha recuperato dalla recente positività, ma non partirà titolare contro il Torino. Diaz potrebbe trovar spazio nell’ultima mezz’ora di gara, un modo per cercare di far riacquistare la forma migliore all’ex Real Madrid nel più breve tempo possibile.

Panchina contro il Torino, per poi tornare in campo da titolare in occasione dell’11^ giornata contro la Roma. Semaforo verde e buone notizie per Pioli e per tutti i fantallenatori di Diaz. Il ritorno del numero 10 rossonero potrebbe stravolgere nuovamente l’organizzazione offensiva della compagine rossonera.

Brahim Diaz negativo: il centrocampista è guarito, le novità di formazione in vista del Torino

Come detto, difficilmente Diaz partirà titolare in vista dell’imminente sfida contro i granata. L’ex Real Madrid potrebbe scendere in campo nella parte finale di gara per cercare di ritornare leggermente in condizione in vista delle prossime sfide di campionato e Champions League. Pioli può ritornare a sorridere.

L’apporto di Diaz sarà fondamentale soprattutto negli ultimi 20 metri: qualità, imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno, caratteristiche fondamentali per accrescere il pressing offensivo nella metà campo avversaria e per creare costanti pericoli in zona gol. Inizio di stagione decisamente positivo per il numero 10 rossonero: 8,00 di fantamedia in 7 presenze, 3 gol e 1 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!