Milan e il ritorno di Brahim Diaz: il Real detta le condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brahim Diaz al Milan – tra il Milan e Brahim Diaz è sbocciato l’amore. Il club meneghino vuole ancora puntare sul talento spagnolo e il calciatore stesso intende ritornare per proseguire il suo cammino in rossonero. Ci sarebbero tutti i presupposti per scrivere il lieto fine ma il cartellino del nazionale Under 21 è del Real Madrid e ha fissato le sue condizioni.

Secondo goal.com, il Real Madrid non lascerà così facilmente Brahim Diaz: cederà il giocatore a titolo definitivo per 30 milioni oppure in prestito con diritto di riscatto, con l’inserimento della recompra. Il Milan opterà per la seconda formula d’acquisto, pur di riportare a Milanello il gioiellino blancos che Pioli è riuscito a valorizzare (4 reti e 3 assist in 27 gare)

Nei progetti in cantiere del Milan non c’è solo il ritorno di Brahim Diaz. Il riscatto di Fikayo Tomori è l’altro obiettivo della compagine meneghina: il Chelsea non intende far sconti mantenendo la clausola rescissoria a 28,5 milioni. Salvo sorprese, i rossoneri rispetteranno l’accordo stabilito a gennaio con i Blues. Più difficile il rientro di Diogo Dalot che tornerà al Manchester United per giocarsi le proprie carte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!