Milan, colpo Brahim Diaz: i dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervenuto durante il programma “Calciomercato l’originale” in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato degli ultimi aggiornamenti su Brahim Diaz al Milan.

Trequartista ma anche esterno, spagnolo, classe ’99 ed ex Manchester City: ambidestro, abilità nel dribbling e utile in chiave assist. Esordì in Premier League nel 2018 in occasione della sfida vinta contro il Newcastle.

Al Real Madrid la scorsa stagione 10 presenze complessive tra campionato, coppa e Champions, e 1 gol in Copa del Rey. Due stagioni fa con i Blancos, 9 gettoni nella Liga, 1 rete e 2 assist.

Queste le sue parole: “Il Milan è sempre più vicino a chiudere la trattativa con Brahim Diaz. Mancano gli ultimi dettagli ma la trattativa già domani potrebbe essere conclusa. L’operazione si imposterà su un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto per il Real Madrid. Brahim sarà una nuova risorsa offensiva per il Milan”.

Brahim Diaz al Milan sarà sicuramente un colpo anche in chiave fantacalcio: un piccolo gioiellino pronto ad esplodere in rossonero.

Brahim Diaz al Milan, ma non solo: il punto sul mercato

In questi giorni il calciomercato del Milan è decollato con il gran colpo Sandro Tonali. Maldini è anche vicino alla chiusura di Bakayoko. Con questi ultimi acquisti il centrocampo del Milan dovrebbe essere completo.

L’obiettivo del Milan è rinforzare la squadra anche negli altri reparti, con un difensore di livello e un vice Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!