Milan, Brahim Diaz e il messaggio ai fantallenatori: “Ecco perché segno di più”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brahim Diaz al fantacalcio – Manca un gol a Brahim Diaz per raggiungere le reti segnate lo scorso anno. Adesso si trova a quota 3 gol e 1 assist, cifre interessanti poiché si sono disputate solo 7 partite. Il trequartista spagnolo ha parlato a Radio Marca, spiegando il motivo dell’incremento dei suoi gol.

Ha parlato principalmente del ruolo che sta ricoprendo in campo. I fantallenatori lo stanno tenendo d’occhio perché è un Brahim Diaz differente, molto più vicino all’area di rigore. È questo il motivo, secondo lo stesso Brahim Diaz, dell’incremento delle sue reti.

Quest’anno sta segnando 0,56 reti ogni 90 minuti, contro le 0,29 dello scorso anno. Secondo gli expected goals, inoltre, se dovesse continuare ad offrire queste prestazioni, dovrebbe segnare altre 13 reti. Più probabile che il suo rendimento cali durante la stagione, ma il suo inizio è molto promettente.

www.imagephotoagency.it

Brahim Diaz al fantacalcio: cosa fare negli scambi

Prendendo in mano le fantamedie, Brahim Diaz è il 4° centrocampista al fantacalcio dopo Pellegrini, Veretout e Candreva (con almeno 6 partite giocate). Il suo valore è molto cresciuto, quindi i fantallenatori si chiedono cosa fare con lui negli scambi. Proviamo a dare una risposta.

Il trequartista non è ancora un top assoluto al fantacalcio. Si può scambiare per giocatori come Pellegrini, Veretout e Chiesa. Sono passate solo 7 partite, quindi non dobbiamo basarci esclusivamente sull’attuale rendimento dei giocatori. Nonostante ciò, crediamo molto nelle qualità dello spagnolo: è un giocatore su cui puntare, anche in ottica scambi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!