Jayden Braaf, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter: @Udinese_1986

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Braaf al fantacalcio – Colpo a sorpresa dell’Udinese nelle ultime ore di mercato. Il club friulano ha chiuso l’affare Braaf con il Manchester City, investimento in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Attaccante olandese, classe 2002, dotato di tecnica e abilità nell’uno contro uno. Affare basato sul prestito con diritto di riscatto in favore del club bianconero. Qualità, imprevedibilità e margini di miglioramento notevoli: Braaf è pronto a catturare le attenzioni di tutti i fantallenatori.

Braaf al Fantacalcio, la carriera

Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, Braaf ha mostrato fin da subito il suo talento e la sua qualità offensiva. Classe 2002, ma occhio al suo spirito e personalità da veterano. Ora via alla nuova avventura all’Udinese, opportunità che potrebbe consacrare ufficialmente Braaf nel calcio europeo.

I consigli per l’asta

Braaf è un attaccante, principalmente seconda punta, che ama svariare su tutto il fronte offensivo. Dotato di grande tecnica e imprevedibilità nell’uno contro uno, il talento olandese potrebbe rivelarsi un’ottima carta per le parti finali di gara. Gotti all’occorrenza, potrebbe adattarlo anche nel ruolo di mezz’ala. Cosa fare all’asta? Profilo intrigante e sicuramente interessante, ma evitate follie e aste al rialzo. Per gli amanti delle scommesse, riservategli l’ultimo slot del vostro attacco.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7

Ruolo al fantacalcio

Attaccante (TA)

Consiglio di spesa

7/8 crediti

Indice di titolarità

Scommessa– Come detto, Braaf potrebbe recitare il ruolo di jolly offensivo ed essere chiamato in causa da Gotti nelle parti finali dei match. Non è escluso che il giovane talento olandese possa convincere il tecnico a puntare su di lui con costanza e continuità, ma tutto dipenderà dal suo impatto sulla nostra Serie A, compito non di certo semplice. Il tecnico friulano, dal canto suo, ha già colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista: “Braaf? Dai video mi sembra che sia fortissimo, ho avuto un’ottima impressione”. Insomma, azzardate e scommettete su di lui, ma rigorosamente a prezzi contenuti.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!