Bozzo attacca Totti: “Vuole Tonali? Mi sono fatto una risata. Pensa di essere un grande”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bozzo attacca Totti – Le parole di Totti, in diretta Instagram con l’amico Bobo Vieri, non sono piaciute a Beppe Bozzo procuratore di Sandro Tonali.

Ma andiamo con ordine: l’ex numero 10 della Roma, interrogato da Vieri, ha detto di avere molta stima per il giovane centrocampista del Brescia e di ritenere che nel ruolo non ci sia nessuno più forte di lui.

Proseguendo ha anche svelato a Bobo Vieri, simpaticamente, che avrebbe provato a fare di tutto per averlo nella sua scuderia di assisti.

Parole che suonavano come battuta, ma che non sono piaciute moltissimo a Bozzo, procuratore di Tonali.

www.imagephotoagency.it

Io e Sandro ci abbiamo scherzato su. Ha raccontato alla Gazzetta dello Sport “Abbiamo scelto di condividere un percorso, con un progetto per la sua crescita. Il resto sono chiacchiere.

Ma, se posso permettermi, un grande campione amato ovunque come Totti non è necessariamente un grande agente. Vuol fare il procuratore? Prenda spunto da chi fa questo mestiere faticoso.

Oltre al talento servono grandi sacrifici: gli stessi che ha fatto lui. Gli auguro una luminosa carriera”. Bozzo attacca Torri, arriverà la risposta del capitano giallorosso?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!