Consigli Fantacalcio | Le 5 certezze in attacco per il rush finale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rullo di tamburi, sale il canto dei motori, la Serie A si prepara a riaprire i battenti insieme al nostro amato Fantacalcio. In questo articolo parleremo dei Consigli Fantacalcio riguardanti i 5 difensori da schierare in questo finale di stagione.

Prenderemo in considerazione delle statistiche oggettive, basate su numeri e dati ufficiali, quindi parleremo di consigli obiettivi e non basati su nostre considerazioni, supposizione e idee. Spazio alle statistiche e alle risposte sul campo, unico metodo di giudizio per aver chiaro il quadro della situazione, in modo da consentirvi di mettere in atto le vostre scelte, decisioni e conseguenti considerazioni.

Quali saranno le 5 certezze offensive per la parte finale della stagione? Troppo facile indicare Cristiano Ronaldo, Ciro Immobile e Romelu Lukaku. I tre tenori delle tre pretendenti allo Scudetto sono stati esclusi dalla lista dei 5 consigli in attacco che vi andiamo a proporre. Alcuni di loro hanno confermato le aspettative di inizio anno, altri hanno stupito tutti imponendosi come top player inaspettati.

Consigli Fantacalcio, le 5 certezze in attacco per il finale di stagione

JOSIP ILICIC (ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Impossibile non citare Josip Ilicic e la sua Atalanta: 70 i gol segnati finora dalla formazione di Gasperini, ben 10 in più rispetto alla Lazio, seconda in questa speciale classifica. Questo ci induce a puntare fortemente sull’attaccante sloveno, punta di diamante del gioco nerazzurro dall’alto dei suoi 15 gol e 8 assist in 21 partite giocate: numeri spaventosi che si confermeranno anche nell’ultima parte di campionato.

FRANCESCO CAPUTO (SASSUOLO)

www.imagephotoagnecy.it

Da un allenatore offensivo come Gian Piero Gasperini a un altro come Roberto De Zerbi: motivo per cui vi consigliamo di puntare fortemente su Francesco Caputo per il finale di stagione. L’attaccante del Sassuolo è alla miglior stagione in carriera, se si considerano le partite giocate finora: con 13 gol in 26 partite, il bomber neroverde non avrà problemi a eguagliare e superare i 16 gol segnati l’anno scorso con la maglia dell’Empoli.

EDIN DZEKO (ROMA)

www.imagephotoagency.it

Ci sono giocatori che sono certezze a prescindere dal loro momento o dalla stagione che stanno disputando: tra questi c’è sicuramente Edin Dzeko, nuovo capitano e bomber indiscusso della Roma. L’attaccante giallorosso, seppur non al miglior campionato della propria carriera, ha già realizzato 12 reti e 6 assist nelle 25 partite disputate: quasi un gol ogni due gare che significa bonus assicurati anche nell’ultima parte di stagione.

JOAO PEDRO (CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

La vera sorpresa del campionato di Serie A 2019-2020 è stato senza dubbio Joao Pedro: chi all’asta è riuscito ad acquistarlo a una cifra non eccessiva oggi se lo gode e non vede l’ora che possa tornare a regalare bonus a volontà. 16 gol e 2 assist in 25 partite stanno a significare un redimento da vero top player. Siete preoccupati per l’involuzione subita dal Cagliari? No problem! Nelle ultime 11 partite (nelle quali la formazione rossoblù ha portato a casa solo 3 punti), l’attaccante brasiliano ha realizzato 7 gol e 2 assist. Insomma, Joao Pedro c’è… A prescindere dalle prestazioni di squadra.

PAULO DYBALA (JUVENTUS)

www.imagephotoagnecy.it

La lotta Scudetto della Juventus e quella dei fantallenatori non può prescindere dai bonus di Paulo Dybala. In una stagione apparentemente complicata per l’argentino, che ha realizzato soltanto 7 gol, ci sono stati però 9 assist in 24 partite che fanno schizzare in alto le quotazioni e i numeri della “Joya”. Numeri che se confermati potrebbero far godere Maurizio Sarri e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!