Mehdi Bourabia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @acspezia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bourabia al fantacalcioMehdi Bourabia cambia squadra ma rimane nel nostro campionato. Il regista di centrocampo franco-marocchino lascia il Sassuolo per andare a rafforzare l’organico dello Spezia. Per il giocatore di origini nord-africane parte dunque una nuova sfida, mentre il mister dei bianconeri Thiago Motta può contare su un elemento di maggiore esperienza per dare equilibrio dopo le prime gare in apnea.

Bourabia al fantacalcio: la carriera

Mehdi Bourabia è nato a Digione, in Francia, nel 1991. Inizia la sua carriera con la maglia della squadra locale, prima di approdare al Grenoble e in seguito al Lille. Nel 2015 fa una vera e propria scelta di vita, approdando nel campionato bulgaro: gioca prima con la Lokomotiv Plovdiv e poi con il Cherno More. Nel 2017 la sua carriera a dir poco esotica fa tappa in Turchia al Konyaspor, ma un paio di anni dopo il Sassuolo lo porta in Italia. Ancora due stagioni con la stessa maglia, prima di planare sulla Liguria per firmare con lo Spezia.

I consigli per l’asta

Bourabia dovrebbe ricoprire uno degli spot previsti per il centrocampo dello Spezia. Non è da escludere che con la sua presenza, unita a quella di Kovalenko e dello spezzino doc Bastoni, Thiago Motta possa passare alla linea di mediana a tre elementi. In alternativa potrebbe comporre una coppia di mediani come faceva a Sassuolo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (5 crediti): 5-6
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Riteniamo decisamente possibile il fatto che Bourabia possa diventare un protagonista nello Spezia. Non aspettiamoci cose eccezionali sul piano dei bonus, anzi potrebbero volare dei cartellini in diverse occasioni. In ogni caso, il franco-marocchino sarà quasi certamente titolare.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!