Bosnia-Italia, la probabile formazione degli Azzurri: Belotti dal 1′, ballottaggio Zaniolo-Tonali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Italia vs Bosnia – l’Italia si gioca il record, la Bosnia la possibilità di qualificarsi ai playoff per partecipare ai prossimi Euro 2020. Nel fortino di Zenica sarà difficile per l’Italia bissare il decimo successo consecutivo e battere il record di Pozzo che si fermò a nove con la sua nazionale: la nazionale di Pjanic e Dzeko infatti non perde da cinque anni in casa. Mancini ha già annunciato, in conferenza stampa, che nella probabile formazione Italia ci sarà un avvicendamento tra Belotti e Immobile con il primo che scenderà in campo dall’inizio.

Al fianco di Belotti ci saranno Bernardeschi e Insigne. Per sostituire l’indisponibile Verratti, invece, in mediana ci sarà spazio per Zaniolo dal 1′, al fianco dei titolarissimi Barella e Jorginho, con Tonali che inizialmente dovrà accomodarsi in panchina. Spazio a gara in corso, forse, anche per Gaetano Castrovilli: vera sorpresa di questo campionato per quello che riguarda i giovani italiani. In difesa accanto a Bonucci ci sarà Acerbi, Emerson Palmieri e Florenzi i terzini, nel 4-3-3 disegnato da Mancini. Tra i pali confermato Gianluigi Donnarumma. Ecco la probabile formazione Italia vs Bosnia.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Italia vs Bosnia: le possibili scelte di Mancini

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Zaniolo, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Ct. Mancini

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!