Cagliari, Semplici ridisegna l’attacco: Simeone e Cerri in partenza, piace Borrè

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Borrè al Cagliari – in vista della prossima stagione, il Cagliari vuole regalare a Semplici un reparto d’attacco affidabile e imprevedibile. Joao Pedro e Pavoletti, salvo sorprese, resteranno al loro posto, pronti ancora a sacrificarsi per i colori rossoblu mentre Simeone e Cerri sono sul piede di partenza.

Per rinforzare il pacchetto avanzato, il ds Capozucca ha gettato uno sguardo al Sud America. Secondo gianlucadimarzio.com, il Cagliari sta sondando il terreno per il talento colombiano Rafael Santos Borrè. L’attaccante del River Plate ha recentemente esordito in Copa America con la Colombia, uscita vittoriosa contro l’Ecuador per 1-0.

Borrè è una punta mobile che punge appena le difese avversarie abbassano la guardia. Gli 8 gol siglati in 13 gare della Copa de la Liga certificano il suo killer istinct che può far al caso del Cagliari di Semplici. Se Borrè dovesse atterrare in Sardegna, non si tratterebbe della sua prima esperienza in Europa: ha giocato in Spagna con l’Atletico Madrid e il Villareal.

Borrè al Cagliari, il Marsiglia pensa a Simeone

L’esperienza cagliaritana di Giovanni Simeone sta per concludersi. L’attaccante argentino è nella lista dei cedibili e non mancano i club interessati al “Cholito“. In Italia c’è stato un sondaggio della Sampdoria mentre in Spagna il Celta Vigo ha mostrato un timido interesse. Nelle ultime ore, si è fatto avanti anche il Marsiglia che potrebbe avanzare un’offerta di prestito con diritto di riscatto nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!