Fiorentina, ufficiale il ritorno di Borja Valero. E sul futuro di Chiesa…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Fiorentina: dopo tre anni, il grande ritorno di Borja Valero si è verificato e l’ex centrocampista dell’Inter ha firmato un contratto annuale con il club viola.

Dopo 5 stagioni alla Fiorentina tra il 2012 e il 2017, la società viola ha annunciato ufficialmente il ritorno di Borja Valero.

Una storia d’amore tra il calciatore e la città di Firenze che non si è mai interrotto neanche durante gli anni nerazzurri, con la sua famiglia che ha continuato a vivere nel capoluogo toscano.

Firenze, una città che ha fatto innamorare Borja Valero e nella quale, aveva già annunciato in precedenza, sarebbe tornato a vivere una volta terminata la carriera calcistica.

Il ritorno è stato però leggermente anticipato e così Borja Valero alla Fiorentina può tornarci da calciatore, coronando un sogno atteso 3 anni.

Intanto il club viola comincia a valutare il futuro dei suoi big: da Chiesa a Milenkovic, il calciomercato della Fiorentina vive una fase molto movimentata.

Il presidente Commisso non ha tolto definitivamente dal mercato Chiesa, spiegando come però il calciatore possa partire soltanto a fronte di un’offerta adeguata, che al momento non è ancora arrivata.

Dall’altra parte però non è ancora arrivato il rinnovo di contratto e sull’argomento Commisso ha glissato dicendo: “Speriamo che la storia finisca bene…”.

I dubbi da entrambe le parti ci sono, anche se, in un calciomercato povero come quello attuale, diventa complicato per tutti riuscire a portare a casa Federico Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!