Fiorentina, è fatta: ritorna Borja Valero. Cosa cambia al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Borja Valero alla Fiorentina, accordo ormai raggiunto e fumata bianca pronta a essere ufficializzata nel corso delle prossime ore. Questa la notizia riportata da “Gianluca Di Marzio”.

Il centrocampista spagnolo, svincolatosi dopo l’esperienza all’Inter, farà ritorno a Firenze con grande entusiasmo e con la voglia di rimettersi in gioco per aiutare in maniera totale Iachini e il popolo viola.

L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Cosa cambierà al Fantacalcio? Un messaggio a tutti i fantallenatori: difficilmente Borja Valero reciterà un ruolo da protagonista e titolare, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa per il vostro centrocampo.

Borja Valero alla Fiorentina, Benassi dice sì al Verona

Come confermato da “Gianluca Di Marzio“, la Fiorentina sarebbe pronta a dire addio a Benassi. Il centrocampista sarebbe ormai a un passo dal Verona.

Acquisti e cessioni in casa Fiorentina, mercato in fermento: la sensazione è che la società viola proverà anche a trattenere a ogni costo Federico Chiesa, almeno per un’altra stagione. Assalto all’Europa: questo l’obiettivo della Viola in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!