Borja Mayoral, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Borja Mayoral al Fantacalcio – Il jolly offensivo spagnolo è approdato nella Capitale, sponda giallorossa, in prestito biennale dal Real Madrid.

L’approdo di Borja Mayoral al fantacalcio intriga i fantallenatori che vedono in lui un giocatore dalla grande affidabilità e portatore sano di bonus. Sarà un profilo importante negli schemi dell’allenatore portoghese ma la concorrenza non mancherà avendo davanti un certo Edin Dzeko.

Occhio però ad un cambio da parte di Fonseca, il quale potrebbe affiancare al bosniaco proprio o Borja Mayoral o Pedro in un 3-4-1-2, con Mkhitaryan alle loro spalle. Una soluzioneche garantirebbe sicuramente più gol… e in automatico più bonus al Fantacalcio.

Borja Mayoral al Fantacalcio, la carriera

Borja Mayoral, classe 1997, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e ha fatto il suo esordio in prima squadra a 18 anni. Con i blancos ha collezionato in totale 33 presenze e sette gol. Ha giocato una stagione in prestito al Wolfsburg (annata in cui collezionò 19 presenze e 2 reti) e due al Levante segnando in 63 presenze e 11 reti.

I consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Potrebbe rivelarsi la classica sorpresa al Fantacalcio. L’ex Blancos contenderà una maglia da titolare a Dzeko, ma la sensazione è che, visti i numerosi impegni della Roma impegnata su 3 fronti, possa trovare il giusto spazio. Giusto puntare su di lui come 6° slot del vostro attacco, soprattutto se disponete del bosniaco in rosa.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

13 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

5-10 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: E’ il classico vice Dzeko. E’ probabile che Fonseca possa utilizzarlo anche alle sue spalle facendo rifiatare uno tra Mkhitaryan e Pedro in attesa del mercato e del ritorno di Zaniolo

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!