La Spagna chiede Borja Mayoral per le Olimpiadi: la decisione della Roma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Borja Mayoral salta le Olimpiadi – L’attaccante spagnolo della Roma non prenderà parte ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo che prenderanno il via il 23 luglio. Il club giallorosso ha infatti deciso di non lasciare partire Borja Mayoral che quindi potrà prendere parte a tutto il ritiro precampionato.

Una decisione che ovviamente non rende contento Luis de La Fuente, selezionatore della rappresentanza spagnola, ma che la Roma ha tutto il diritto di poter fare nel pieno rispetto di quanto previsto dal regolamento in materia della FIFA.

I Giochi Olimpici, infatti, si svolgono fuori da quelle che sono le date che FIFA e club hanno concordato per gli impegni delle Nazionali e per questo motivo le società “straniere” non hanno nessun obbligo di lasciar partire i propri tesserati.

www.imagephotoagency.it

Borja Mayoral salta le Olimpiadi: Mourinho vuole tutti a disposizione

La decisione di impedire a Borja Mayoral di aggregarsi come fuori quota alla nazionale spagnola per i Giochi Olimpici di Tokyo, che prenderanno il via il 23 luglio, è un segnale di come Mourihno voglia sfruttare l’estate per conoscere e modellare la Roma in vista della prossima stagione.

Una stagione che inizierà per i giallorossi con il raduno fissato il 6 luglio a Trigoria e che sarà l’occasione, per il tecnico portoghese, di entrare in contatto con i giocatori che al momento formano la rosa a sua disposizione. Le prime settimane del ritiro, inoltre, saranno molto importanti per la valutazione di tutti gli elementi, Borja Mayoral incluso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!