Roma scatenata: conferme su Allegri e nuovo attaccante dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Borja Mayoral alla Roma, ora si può davvero. Affondo totale da parte del club giallorosso, pronto a mettere le mani sull’attaccante del Real Madrid per consegnargli i panni di vice Dzeko in vista della stagione in corso.

Questo ciò che riporta “Gianluca Di Marzio”, il quale ha sottolineato anche il possibile affare basato sulla formula del prestito. Occhio anche al discorso panchina, il quale potrebbe subire un clamoroso ribaltone già dalla prossima settimana.

Continuano i contatti con Massimiliano Allegri, il quale piace parecchio alla nuova dirigenza giallorossa e pronto a tornare in pista dopo un anno sabbatico lontano dalla panchina.

Borja Mayoral alla Roma: sarà il vice Dzeko. Fonseca in bilico

Come accennato, Fonseca potrebbe giocarsi le sue ultime chance di permanenza sulla panchina giallorossa già dall’imminente sfida di domenica sera contro la Juventus.

In caso di sconfitta non è escluso che la Roma possa valutare il suo addio in maniera immediata e repentina. Intanto, nelle prossime ore, il club capitolino affonderà il piede sull’acceleratore per strappare Borja Mayoral al Real Madrid, il quale, come detto, reciterà la parte di vice Dzeko. Il calciomercato della Roma si prepara a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!