Fiorentina, il nuovo obiettivo è Borja Mayoral: si tratta con la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Borja Mayoral alla Fiorentina – Il mercato, come ci si poteva aspettare, è letteralmente esploso in questa ultima settimana. Non solo in giro per il mondo ma anche (se non soprattutto) tra le protagoniste del nostro massimo campionato.

Tra le squadre che stanno cercando di movimentare un po’ la situazione c’è anche la Fiorentina. I viola hanno bisogno di completare l’organico da affidare a Vincenzo Italiano. Il tecnico dopo la sconfitta sul campo della Roma ha richiesto ancora un paio di innesti.

In primis l’arrivo di un regista, che con ogni probabilità sarà Lucas Torreira in base alle ultime indicazioni. Nel frattempo, però, è emersa la necessità di aggiungere un ulteriore tassello in attacco, dopo la conferma della permanenza in viola di Dusan Vlahovic.

Borja Mayoral alla Fiorentina, lo spagnolo è chiuso alla Roma

Il nome nuovo per il reparto offensivo della Fiorentina è quello di Borja Mayoral. Lo spagnolo, arrivato in Italia a titolo definitivo dalla Roma, ha praticamente perso il posto nell’attacco della Roma. Sia come protagonista principale, che come rincalzo.

Per questo motivo l’iberico starebbe pensando di cambiare aria e cercare spazio altrove. I colleghi di Radio Bruno fanno capire in tal senso che si sono avviati i contatti tra Daniele Pradè e Tiago Pinto, i due direttori sportivi. L’affare last minute potrebbe decollare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!