Fiorentina, nuova idea per il dopo-Vlahovic: pista low cost in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Borja Mayoral alla Fiorentina – Non c’è solo il campionato con la nona giornata di Serie A a rendere movimentato il weekend che stiamo affrontando. C’è anche un calciomercato che non dorme mai, come ci insegnano gli esperti in questi periodi di calma apparente.

Una delle squadre che si sta guardando intorno con maggiore intensità è la Fiorentina. I viola potrebbero dover intervenire in maniera importante durante la finestra di inizio 2022, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo.

C’è da tenere in considerazione la situazione di Dusan Vlahovic, per il quale la spaccatura con la piazza è insanabile. Per quanto il gruppo a disposizione di Vincenzo Italiano stia facendo quadrato attorno al bomber serbo, quest’ultimo non ha più la serenità per rendere al meglio in campo.

Borja Mayoral alla Fiorentina, trattativa low cost con la Roma

Per questo motivo la dirigenza del club toscano sta pensando a un acquisto da effettuare a gennaio per rinforzare l’attacco. L’ultima idea risponde al nome di Borja Mayoral, giocatore che difficilmente troverà ancora spazio tra le fila della Roma.

Lo spagnolo è stato protagonista in negativo della figuraccia europea contro il Bodo Glimt. Inoltre dopo le dichiarazioni al veleno di José Mourinho appare difficile che ci sia ancora spazio per lui, anche perchè Shomurodov convince di più come rincalzo di Abraham.

Mercato Fiorentina gennaio, Borja Mayoral insidia Scamacca

Dunque dovrebbe partire una trattativa tra Roma e Fiorentina per l’approdo in viola dell’ex attaccante del Real Madrid, che aveva convinto nelle due stagioni precedenti come alternativa a Edin Dzeko. Il suo sarebbe in ogni caso un trasferimento low cost per i gigliati.

Tanto che Borja Mayoral potrebbe scalzare Gianluca Scamacca e Andrea Belotti dalle gerarchie della dirigenza dei toscani, con Daniele Pradè che potrebbe apprezzare l’eventualità di un acquisto non troppo esoso a gennaio, in vista di un’estate dai tanti cambiamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!