Roma, Mayoral bussa prima di partire: i ballottaggi nell’attacco anti-Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Borja Mayoral al fantacalcio – Uno splendido colpo di tacco, improvviso e soprattutto ben angolato, per porre un ulteriore tassello a una vittoria che si sarebbe poi rivelata fondamentale. Ma soprattutto una buona intesa con il suo compagno di reparto Tammy Abraham.

Si può sintetizzare così la prestazione di Borja Mayoral, nella serata in cui è tornato a giocare una partita dal primo minuto con la maglia della Roma. L’attaccante spagnolo ha ritrovato un posto nell’undici di partenza nella gara vinta facilmente in Conference League sul campo del Cska Sofia.

Al netto della modestia di un avversario che solo grazie a un vistoso calo di attenzione dei giallorossi è riuscito a ridurre lo svantaggio nel finale, il giocatore arrivato un anno e mezzo fa dal Real Madrid ha dato ottime risposte al suo allenatore in una partita alla quale teneva molto.

Borja Mayoral al fantacalcio: ultimi squilli a Roma, poi l’addio

Il destino di Borja Mayoral sembra ormai scritto, visto che durante la sessione di mercato di inizio 2022 dovrebbe concretizzarsi il suo addio alla Roma. Ormai da diversi giorni si parla con sempre maggiore insistenza di un suo passaggio alla Fiorentina, collegato con l’eventuale partenza immediata di Dusan Vlahovic.

In ogni caso l’attaccante iberico non vuole andare via dalla Capitale senza aver provato a dare tutto, nonostante José Mourinho non gli abbia poi dato tutto questo spazio. Solamente tre le sue presenze in campionato per un totale di appena 26 minuti giocati. In mezzo la figuraccia contro il Bodo Glimt che lo ha portato ulteriormente ai margini.

Tuttavia l’ex merengue versa in un ottimo stato di forma e lo Special One sta pensando di dargli una chance lunedì sera contro lo Spezia. Al momento parte alle spalle del duo Abraham-Shomurodov, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che otterrà almeno uno scampolo di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!