“La qualità del suo gioco mi è piaciuta molto”: l’elogio di Mourinho fa sorridere i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Borja Mayoral al fantacalcio – L’incontro di Conferenze League tra Roma e CSKA Sofia è servito a Mourinho per testare alcune delle seconde linee della rosa giallorossa. Se in difesa e a centrocampo si sono visti molti titolari (anche per mancanza di alternative), la stessa cosa non si può dire per l’attacco dove il tecnico ha deciso di mandare in campo il giovane Bove e Borja Mayoral.

Lo spagnolo, chiamato a giocare al fianco di Abraham, ha approfittato della fiducia del mister segnando una delle tre reti che hanno permesso ai giallorossi di vincere per 3-2. Un gol di pregevole fattura visto che è arrivato con un colpo di tacco su cross dalla sinistra di Vina.

Una prestazione che Mourinho ha voluto sottolineare nelle dichiarazioni del post partita. Questo l’elogio che il tecnico portoghese ha riservato al suo attaccante: Una delle poche cose che mi è piaciuto della partita è stato il gol di Mayoral. Ha avuto qualità, il modo in cui ha giocato, mi è piaciuto molto. Non so l’atteggiamento ma non mi sorprende perché lui lavora sempre. La qualità del suo gioco mi è piaciuta molto”.

www.imagephotoagency.it

Borja Mayoral al fantacalcio: cosa può cambiare per lo spagnolo

Borja Mayoral, in questa prima parte di campionato, è scivolato all’ultimo posto delle rotazioni offensive di Mourinho. Lo spagnolo, autore di 17 reti nella scorsa stagione, ha finora collezionato solo 3 presenze in campionato, terminando addirittura alle spalle del giovanissimo Felix Afena-Gyan.

Il gol messo a segno contro il CSKA Sofia rappresenta un possibile punto di svolta della sua stagione. Lo spagnolo parte sempre dietro nelle gerarchie dell’attacco giallorosso, ma adesso Mourinho potrebbe pensare di dargli maggiore fiducia a gara in corso e usarlo come possibile arma per aumentare la pericolosità del suo reparto avanzato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!