
Colpo in arrivo per l’Hellas Verona: ce l’ok di Fabio Borini. Il giocatore ha scelto: battuta la concorrenza delle due genovesi. Il calciatore del Milan è stato convinto dal progetto degli scaligeri come rivela Gianlucadimarzio.com: un innesto importante per Ivan Juric che arricchisce sicuramente un reparto offensivo alle prese con numerose defezioni.
Nella giornata di ieri si è verificato un incontro tra le parti: oggi, il Verona, cercherà di chiudere il tutto con il Milan. Contratto semestrale, affare in dirittura d’arrivo: colpo di spessore per l’Hellas, ecco Fabio Borini.
Borini Verona: innesto importante per Juric. Cosa succede al fantacalcio?
Una cosa è piuttosto probabile: potrebbe verificarsi il riscatto dell’attaccante rossonero, il quale prima con Giampaolo e poi con Pioli non è riuscito a incidere come avrebbe dovuto ed è rimasto, il più delle volte, a guardare dalla panchina. Un affondo di mercato che potrebbe convenire alle due squadre e al calciatore stesso, soprattutto dal punto di vista fantacalcistico: un affare che potrebbe rilanciare Borini che a questo punto diventa appetibile per l’asta di riparazione.