Milan, Borini ha scelto la prossima destinazione: Genoa superato. Cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Colpo in arrivo per l’Hellas Verona: ce l’ok di Fabio Borini. Il giocatore ha scelto: battuta la concorrenza delle due genovesi. Il calciatore del Milan è stato convinto dal progetto degli scaligeri come rivela Gianlucadimarzio.com: un innesto importante per Ivan Juric che arricchisce sicuramente un reparto offensivo alle prese con numerose defezioni.

Nella giornata di ieri si è verificato un incontro tra le parti: oggi, il Verona, cercherà di chiudere il tutto con il Milan. Contratto semestrale, affare in dirittura d’arrivo: colpo di spessore per l’Hellas, ecco Fabio Borini.

Borini Verona: innesto importante per Juric. Cosa succede al fantacalcio?

Una cosa è piuttosto probabile: potrebbe verificarsi il riscatto dell’attaccante rossonero, il quale prima con Giampaolo e poi con Pioli non è riuscito a incidere come avrebbe dovuto ed è rimasto, il più delle volte, a guardare dalla panchina. Un affondo di mercato che potrebbe convenire alle due squadre e al calciatore stesso, soprattutto dal punto di vista fantacalcistico: un affare che potrebbe rilanciare Borini che a questo punto diventa appetibile per l’asta di riparazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!