Fabio Borini, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Twitter @HellasVeronaFC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Borini al fantacalcio – Cambio radicale per l’ex Milan, carico per la nuova avventura come dimostrano le sue prime parole da nuovo calciatore scaligero: “Al Milan non giocavo tanto e ho deciso di venire qui per rimettermi in gioco e dimostrare il mio valore oltre a essere competitivo. Firmare per sei mesi non è comodo per chi ha il contratto in scadenza ma a me non interessano le comodità. Le proposte c’erano e alcune erano allettanti. Poi consultandomi con amici e compagni, l’opinione sul Verona era buona da parte di tutti. Le qualità della squadra sembrano uguali a me”. Fabio Borini ha scelto il 16 come numero di maglia.

Borini al Fantacalcio: la carriera

In carriera, il 28enne attaccante bolognese ha disputato 111 partite (16 gol e 6 assist) nella Premier League inglese con le maglie di Chelsea, Sunderland e Liverpool e 75 gare in serie A (13 gol e 5 assist) in forza a Roma e Milan, club per cui ha militato nelle ultime due stagioni e mezza, compresa la prima parte dell’attuale stagione. Fabio Borini ha vestito anche la maglia azzurra della Nazionale Under 21 e di quella Maggiore, con la quale ha preso parte ai campionati Europei del 2012.

I consigli per l’asta di riparazione

Juric e i fantallenatori potrebbero innamorarsi di questo calciatore. Difficilmente sarà impossibile, salvo sorprese, vederlo già in campo contro il Genoa, vista la folta concorrenza in quella posizione. Anche se con le maglie di Sunderland e Roma abbiamo apprezzato il vero Fabio. Borini, grazie alle proprie caratteristiche, si può inserire facilmente negli schemi del tecnico scaligero, regalando qualcosa in più con la sua esperienza. Visione di gioco, tecnica individuale e lucidità in area di rigore, tra le caratteristiche principali. E’ una delle scommesse dell’asta di riparazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

8

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

5 – 10 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: partirà un po’ indietro rispetto alle gerarchie di Juric ma, appena ritornerà al top della forma, vista la concorrenza di Zaccagni, Verre e Pessina, l’ex Milan sicuramente si prenderà un posto nell’undici titolare degli scaligeri. Consiglio? Puntateci, senza troppi dubbi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!