Crotone, obiettivo Borini per gennaio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Borini al Crotone – Una nuova opportunità in Italia per Fabio Borini? Dopo l’ultima esperienza al Verona, l’attaccante italiano ex Milan, è rimasto senza squadra, ma spera di poter tornare ad essere protagonista nel nostro campionato o comunque all’estero.

Nelle scorse settimane erano circolate voci di un suo possibile approdo al Goztepe, squadra turca che vorrebbe tornare alla vittoria del titolo nazionale, assente dal 1950 nelle proprie bacheche. La squadra di Smirne, tra l’altro, nella propria rosa annovera già un italiano: Stefano Napoleoni.

Borini si sta allenando in Inghilterra, in queste settimane, per farsi trovare pronto in caso di una chiamata che potrebbe anche arrivare dall’Italia. Il Crotone di mister Stroppa ci sta pensando seriamente.

Borini al Crotone: idea d’esperienza per puntare alla salvezza

L’acquisto dell’attaccante sarebbe sicuramente un investimento importante per il club calabrese, ma andrebbe a rinforzare una squadra che cerca esperienza e gol per puntare alla salvezza. Il limite vero è l’ingaggio.

La dirigenza del club spera di poter abbassare le pretese dell’attaccante per regalare a Stroppa un attacco di livello con lui, Riviere, Messias e Simy. Borini ci pensa e vorrebbe sentirsi protagonista ancora una volta, magari in Italia. Al momento le porte sono tutte aperte: soluzioni estere o italiane, Borini vuole tornare in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!