Tottenham, il nuovo direttore sarà Paratici: il dirigente vuole subito un pezzo grosso della Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonucci al Tottenham: è il difensore centrale bianconero, il primo obiettivo che si porrà Fabio Paratici da nuovo dirigente del Tottenham. Dopo l’addio ufficiale al club bianconero, Paratici assumerà infatti nei prossimi giorni un importante ruolo dirigenziale all’interno del club inglese.

Proseguono le trattative per portare sulla panchina del Tottenham Antonio Conte, anche se l’ex allenatore dell’Inter non è convinto dal progetto del club e alla fine molto probabilmente non sarà lui a guidare la squadra nella prossima stagione.

Quella che porta Bonucci al Tottenham, al momento è soltanto un’ipotesi, ma l’intenzione di provarci da parte di Paratici c’è: vanno considerati infatti anche i rapporti non idilliaci tra il difensore della Juventus e Allegri, sfociati nella famosa tribuna nella gara di Champions contro il Porto.

Vedremo se nelle prossime settimane, questa voce possa diventare qualcosa di più concreto: intanto ci sono da attendere gli Europei, dove Bonucci sarà uno dei protagonisti (si spera più a lungo possibile) della Nazionale di Roberto Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!