Bonucci sui rigori in Nazionale: “Jorginho era il primo rigorista, adesso ci sono anch’io”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonucci rigorista nazionale – La partita tra Lazio e Juventus della 13^ giornata di Serie A ha avuto un grande protagonista: Leonardo Bonucci. Il centrale bianconero ha infatti messo a segno una doppietta dagli undici metri, realizzando con freddezza i due calci di rigore concessi a favore della Vecchia Signora.

Non certo una novità per i fantallenatori visto che Bonucci si era già presentato dal dischetto contro la Sampdoria, trovando contro i blucerchiati la prima rete stagionale. Con la doppietta di oggi però i gol sono saliti a tre, un bottino di tutto rispetto per chi per mestiere dovrebbe soprattutto evitare i gol degli avversari.

Normale che questa sua freddezza dal dischetto non sia passata inosservata ai tifosi della Nazionale italiana, soprattutto a pochi giorni dall’errore decisivo di Jorginho nello scontro con la Svizzera. Senza dubbio in nazionale ci sono gerarchie da rispettare, esattamente come nei club, ma Bonucci adesso potrebbe sovvertirle. Almeno questo è quello che trapela dalle sue dichiarazioni al termine di Lazio-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Bonucci rigorista in nazionale: le parole del difensore della Juventus

Bonucci, ai microfoni di Dazn, è stato incalzato proprio sull’episodio del rigore fallito da Jorginho. Questa la risposta del centrale campione d’Europa: “Il rigore con la Svizzera? Una settimana fa il rigorista era Jorginho ed è giusto che lo abbia tirato lui. Se me l’avesse chiesto avrei tirato senza nessun problema ma il rigorista è Jorginho. Dobbiamo pensare di migliorarci giorno dopo giorno. Per i prossimi rigori ci sono anch’io”.

Parole che aprono quindi alla possibilità di vedere la prossima volta Bonucci dagli undici metri anche con la maglia della Nazionale. Ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi visto che, oltre a lui, ci sono tanti altri specialisti come Immobile, Berardi e Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!