Juventus, torna Bonucci e cambia la difesa: le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rientro di Leonardo Bonucci, negativizzatosi nella serata di ieri, apre nuovi scenari al fantacalcio per le ultime gare di questa stagione. Quale sarà la coppia centrale titolare della Juventus fino a fine stagione? Pirlo non ha ancora deciso e potrebbe alternare le scelte.

Innanzitutto, non è detto che già questo fine settimana contro l’Atalanta potrebbe toccare al numero 19 scendere in campo dal 1‘. Il difensore ha cominciato ad allenarsi individualmente da qualche giorno e dovrà recuperare la migliore condizione in vista dell’impegno di campionato.

Possibile che Pirlo possa riproporre ancora la coppia difensiva formata da De Ligt e Chiellini, ma non è escluso che, data l’importanza del match, possa voler puntare su un Bonucci non al meglio assieme a Chiellini per dare una giusta dose d’esperienza alla difesa. Il dubbio verrà sciolto dopo i prossimi allenamenti.

www.imagephotoagency.it

Bonucci, il rientro cambia le gerarchie in difesa: chi gioca ora

Al di là della sfida contro l’Atalanta il dubbio resta per le ultime gare di campionato. Pirlo ha dimostrato di tenere in grande considerazione Bonucci e di sapere che Chiellini, vista anche l’età, ha bisogno di più tempo per recuperare.

www.imagephotoagnecy.it

L’ipotesi più ovvia è che tornerà a comporsi la linea difensiva formata da De Ligt e Bonucci e che in determinate sfide di campionato possa vedersi una coppia di centrali più esperta con Chiellini in coppia con il numero 19. Poche speranze per Demiral che assieme a Chiellini sarà più un’alternativa che una soluzione dall’inizio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!