Juventus, il City di Guardiola ci riprova per Bonucci: sorprende la risposta dei bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonucci al Manchester City: i Citizens stanno tornando alla carica per Bonucci. Dopo aver coperto di elogi il difensore bianconero in passato, Guardiola lo vorrebbe nel suo Manchester City ma sia il giocatore che la Juventus hanno declinato la proposta del club inglese.

Nonostante tutto, il Manchester City continua a corteggiare l’esperto centrale difensivo della Juventus che ha recentemente compiuto 33 anni. Il tempo passa ma la risposta di Bonucci è sempre la stessa: “No, thanks”.

Anche la risposta della Juventus non è mutata con Bonucci il quale non dovrà solo dirigere la difesa per i prossimi anni ma anche fare da chioccia al nuovo che avanza, ovvero ai giovani De Ligt e Demiral.

Le parole al miele di Guardiola non hanno sciolto il calciatore viterbese che ha ripreso il ruolo di leader indiscusso nello spogliatoio bianconero, dopo la parentesi infelice col Milan nel 2018. Non accadrà un altro episodio simile e quindi, non sarà il vice-capitano della Vecchia Signora a lasciare Torino.

La cessione di Bonucci al Manchester City non avverrà nella prossima sessione di mercato mentre l’addio di Rugani appare certo. La destinazione è ancora ignota ma non mancano i club interessati all’ex Empoli, su tutti il Napoli di Gattuso per il probabile dopo Koulibaly.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!