Juventus, il triplo colpo prende forma. 5 cessioni: sarà addio anche a Bonucci?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonucci al Manchester City, una suggestione di mercato nata negli anni scorsi, e pronta a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva.

Il centrale bianconero potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Guardiola stravede per l’ex Milan e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte in terra inglese.

Possibile cessione da valutare con estrema calma e attenzione, soprattutto perchè la Juventus potrebbe affidare la difesa del futuro al tandem Demiral-De Ligt, affiancati dall’esperienza intramontabile di capitan Chiellini. Un parco difensori che potrebbe arricchirsi anche dell’arrivo di Romero dal Genoa; occhi puntati anche su Smalling della Roma, ma di proprietà dello United.

Bonucci al Manchester City, ma non solo: via anche Pjanic e Higuain

Non solo Bonucci, Paratici valuterà con estrema calma anche le posizioni di Pjanic, Higuain e Douglas Costa, tre potenziali cessioni che potrebbero consentire al direttore sportivo bianconero di valutare le prossime mosse del calciomercato della Juventus in vista della sessione estiva.

Pjanic piace particolarmente al PSG, ma i bianconeri se ne priveranno solamente in campo di un assegno da 80 milioni di euro. Douglas Costa potrebbe dire addio per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, così come Bernardeschi. Higuain lascerà Torino solamente di fronte ad un assegno da 25-28 milioni di euro.

5 cessioni illustre per cercare di mettere a segno il triplo colpo in vista della prossima stagione: Tonali, Pogba e Icardi restano i tre obiettivi del mercato estivo dei bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!