Juventus, nuova doppia mossa di Paratici: c’è di mezzo anche Bonucci

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonucci al Manchester City, un accostamento nato già negli anni passati e pronto a rifarsi strada nel corso della prossima sessione di mercato estiva.

Come noto, Guardiola stravede per il centrale difensivo bianconero. Paratici lo valuta circa 30-35 milioni di euro, ma difficilmente la Juventus se ne priverà nel corso della prossima sessione di mercato.

Tuttavia, in caso di offerta irrinunciabile, la società bianconera potrebbe decidere di valutare attentamente il da farsi. Non è escluso che il direttore sportivo bianconero possa decidere di mettere in atto una doppia mossa a sorpresa, con il sacrificio di Bonucci per cercare di strappare Tonali al Brescia.

Bonucci al Manchester City, fare cassa per rifondare il centrocampo?

Il calciomercato della Juventus potrebbe soffermarsi totalmente sulla rivoluzione del centrocampo. La potenziale cessione di Bonucci potrebbe finanziare l’affondo su Tonali, valutato circa 45-50 milioni dal Brescia e obiettivo concreto di Paratici.

Sacrificare Bonucci per puntare a un regista leggermente più avanzato nella disposizione tattica, ma pronto a diventare un punto di riferimento del calcio italiano dei prossimi 20 anni. Tonali, oggi come oggi, resta uno dei gioielli più interessanti del panorama calcistico mondiale.

Paratici ci proverà, il Manchester City resta a osservare. Bonucci potrebbe lasciare la Juventus solamente dinanzi a circostante e offerte irrinunciabili. Non solo Tonali, Paratici sostituirebbe il centrale bianconero con l’arrivo di Romero dal Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!