VIDEO 🎥 | Bonucci ancora protagonista: colpito da una bottiglia dopo i rigori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonucci colpito da una bottiglia – Leonardo Bonucci è stato il protagonista assoluto della finale. Dal gol del pari fino alle dichiarazioni post gara, tra un “It’s coming to Rome” e “Ne dovete ancora mangiare di pastasciutta“. In pochi si sono accorti, però, di un altro evento, accaduto dopo l’ultimo rigore, con il difensore ancora al centro dell’attenzione.

Dopo il rigore sbagliato da Bukayo Saka, i giocatori della Nazionale sono andati ad abbracciare Donnarumma e hanno esultato nella parte calda del tifo inglese. Un video, condiviso su Twitter dal giornalista Tancredi Palmeri, ha immortalato il momento in cui Bonucci viene colpito in testa da una bottiglia d’acqua.

Tra i festeggiamenti e la tanta adrenalina in corpo, Bonucci pare non se ne sia accorto di esser colpito da qualcosa, continuando indisturbato a gioire per la vittoria tanto sudata quanto sofferta. Questo retroscena è stato ripreso solamente nella tarda serata di ieri: il successo dell’Italia aveva oscurato questo momento poco sportivo dei tifosi inglesi.

Bonucci colpito da una bottiglia: il video

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!