Juventus, Bonucci: “Allegri ci darà una grossa mano. Pirlo? Da oggi lo chiamerò Andrea”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonucci su Allegri – Nell’intervallo dell’amichevole di preparazione a Euro 2020 tra Italia e San Marino, Leonardo Bonucci si è presentato ai microfoni Rai per rispondere alle domande degli inviati.

Nella giornata dell’ufficialità del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus non poteva mancare una dichiarazione sulla notizia del giorno: “Pensiamo a ciò che verrà, mister Allegri ci darà una grossa mano per l’esperienza e la gestione del gruppo. Non vedo l’ora di ricominciare, non è stato bello vivere quest’anno vedendo gli altri vincere lo scudetto”.

Un pensiero va anche ad Andrea Pirlo: “Con il mister ci sentiamo costantemente, da oggi lo chiamerò Andrea. Ci siamo parlati. Quest’anno ha raggiunto grandi traguardi, alla prima esperienza. Ci è mancata la vittoria dello scudetto, ma era difficile, un po’ per le condizioni esterne e un po’ per il poco tempo a disposizione”.

www.imagephotoagency.it

Bonucci su Allegri, ma non solo: testa agli Europei

Bonucci, nel prepartita di Italia-San Marino, è stato premiato per le 100 presenze raggiunte in azzurro: “Per quanto riguarda l’obiettivo personale, vivo di partita in partita, è stato importante arrivare a quota 100, adesso ci prepariamo per questo Europeo e per giocarlo alla grande. Da parte nostra c’è grande entusiasmo”.

Il difensore ha inoltre sottolineato l’importanza di questo pre-ritiro in terra sarda: “Questa settimana è stata importante, veniamo da un anno e mezzo senza sosta. Abbiamo avuto qualche giorno di pausa per ricaricare le batterie. Il mix tra allenamento è vacanza ci ha dato voglia di stare insieme, siamo pronti per un grande Europeo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!