Kevin Bonifazi, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonifazi al fantacalcio – “SPAL srl comunica di aver acquisito dal Torino Fc a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive di Kevin Bonifazi. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2024. SPAL esprime grande soddisfazione per il ritorno a Ferrara del difensore che inizia così la terza esperienza in biancazzurro dopo aver contribuito da protagonista, con 47 presenze e 5 gol, alla salvezza nella scorsa stagione di serie A ed alla storica vittoria del campionato di serie B 2016/2017. Bonifazi ha scelto la maglia numero 41. Bentornato Kevin!”. Attraverso questo comunicato, gli estensi hanno comunicato l’approdo in biancazzurro del difensore: si tratta di un ritorno visto che il difensore aveva già fatto parte della cavalcata conclusa con la promozione nel massimo campionato dalla Serie B nel 2016-2017. Poi nella scorsa stagione, al termine della quale era stato riscattato dalla Spal, ma controriscattato dal Torino. E, dopo non essere riuscito a convincere Mazzarri, è pronto a rilanciarsi.

Bonifazi al Fantacalcio: la carriera

Classe 1996, nato a Toffia nel rietino, è un giovane talento del calcio italiano, di ruolo difensore. Cresciuto nelle squadre romane del Tor di Quinto e della Nuova Tor Tre Teste, la sua carriera inizia nel 2011 nelle giovanili del Siena. Poi passa al Torino e quindi va in prestito al Benevento e successivamente alla Casertana. Il 14 febbraio 2016 segna la prima rete in carriera contro la Juve Stabia. Tra Benevento e Casertana, colleziona 11 presenze. Va in prestito alla Spal, segna tre gol in 20 gettoni stagionali e contribuisce alla conquista della Serie A. Torna al Torino e nel marzo 2018 arriva l’esordio in A. In estate, nuovo prestito alla Spal: 27 presenze con due gol a Roma e Juventus. Nel settembre del 2017 entra a far parte della Nazionale Under 21, con cui prende parte all’Europeo del 2019.

I consigli per l’asta di riparazione

Dopo le prime tre gare da titolare, e i seguenti infortuni, è finito un po’ indietro rispetto alle gerarchie di Walter Mazzarri, che gli ha sempre preferito Izzo, Djidji, Nkoulou e Bremer. Tutto questo gli ha fatto perdere un po’ di appetibilità al fantacalcio, con la situazione che non è cambiata nei mesi seguenti. Al Fantacalcio ad oggi è tornato ad essere un elemento utile, visto che non ci ha pensato due volte a tornare alla SPAL, con la quale la scorsa stagione si è preso delle belle soddisfazioni. La scorsa stagione due bonus e una fantamedia del 6.28 in 27 presenze. Niente male… Bonifazi al fantacalcio, da prendere, ma con cautela, visto il momento dei biancazzurri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

9

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

3 – 5 crediti

Indice di titolarità

Titolare: innesto di tutto rispetto per Semplici. Ritorno a casa per Kevin Bonifazi, con l’allenatore biancazzurro che ben conosce avendolo avuto a disposizione la scorsa stagione. Consiglio? Da prendere assolutamente, come ultimo slot in rosa.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!