Bonifazi resta al fantacalcio: accordo raggiunto con un club di A

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonifazi al Bologna – Kevin Bonifazi resterà in Serie A e al fantacalcio. Terminata la parentesi con l’Udinese, il centrale difensivo rientrerà momentaneamente alla Spal, per poi trasferirsi sempre in Emilia, ma a Bologna.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Bonifazi è ormai prossimo a vestire la maglia rossoblu. Il club felsineo ha raggiunto un accordo con la Spal sulla base di 7-8 milioni più il cartellino dell’attaccante classe 2001 Demba Seck. Mancano solamente gli ultimi dettagli per chiudere definitivamente questa operazione di mercato.

Nell’ultima stagione con i friulani, Bonifazi non è riuscito ad imporsi del tutto raccogliendo 30 presenze, tra gare da titolare e spezzoni. Nonostante ciò, il Bologna ha scelto di puntare su questo profilo, un giovane interessante che può maturare sotto la guida di Mihajlovic. Rimpiazzerà, con molta probabilità, Tomiyasu, vicinissimo all’Atalanta.

Bonifazi al Bologna, Sabatini attende Arnautovic

La ricerca dell’attaccante non è ancora terminata. L’identikit del centravanti adatto a Mihajlovic è già noto. Arnautovic rispecchia in pieno il volere dell’allenatore serbo ma il nazionale austriaco deve ancora rescindere il contratto con lo Shanghai SIPG.

Ai microfoni di Sky Sport, Sabatini ha voluto fare il vago sul possibile arrivo di Arnautovic a Bologna: “Arnautovic al Bologna è un’ipotesi suggestiva che stiamo percorrendo ma oggi posso parlare di lui come di De Bruyne perché appartiene a un’altra società e non posso dire niente“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!