
Bonifazi al Bologna – Sta per essere annunciato il primo colpo in entrata per il Bologna. La formazione felsinea ha deciso di puntellare il proprio reparto difensivo con un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza.
Stiamo parlando di Kevin Bonifazi, centrale difensivo che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Udinese. Il cartellino del giocatore, però, è di proprietà della Spal che ha cercato il miglior acquirente dopo le cessioni in prestito.
L’ex giocatore – tra le altre – anche del Torino ha accettato la corte fatta dalla compagine emiliana, che non ha perso tempo a metterlo sotto contratto. Nei prossimi giorni l’affare verrà formalizzato anche nei dettagli finali.
Bonifazi al Bologna, sei milioni alla Spal
Stando a quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport, nella giornata di domani Bonifazi arriverà a Bologna per effettuare le visite mediche di rito. In seguito arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla compagine felsinea.
La Spal riceverà 6 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del giocatore.