Bologna, non solo Barrow: è ufficiale un altro acquisto dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonifazi al Bologna: nella giornata che ha visto l’ufficialità del riscatto di Musa Barrow da parte del club rossoblù, è arrivato anche il comunicato dell’arrivo del difensore che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese.

Di proprietà della Spal, Kevin Bonifazi rimane dunque in Serie A e si trasferisce a titolo definitivo al Bologna: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del difensore Kevin Bonifazi“.

Bonifazi al Bologna: i numeri del difensore

www.imagephotoagnecy.it

Un acquisto importante, che si candida a diventare un titolare del Bologna nella prossima stagione: dal club rossoblù si è infatti svincolato Danilo e nel corso dell’estate potrebbe lasciare anche Tomiyasu, nel mirino di Gasperini che lo vorrebbe a tutti i costi nella sua Atalanta.

Il difensore classe 1996 è stato richiesto espressamente da Mihajlovic, alla ricerca di un centrale forte fisicamente. Alto 187 cm, Kevin Bonifazi nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!