Milan, suona l’allarme: Bonera positivo, fa parte dello staff di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonera positivo: è questa l’ultima notizia trapelata da Milanello e che potrebbe allarmare leggermente l’ambiente in casa rossonera a pochi giorni dal derby contro l’Inter. Detto questo, giusto sottolineare l’esito negativo dell’ultimo ciclo di tamponi svolto nelle scorse ore a tutta la squadra.

L’ex centrale difensivo, attualmente nello staff di Pioli, è risultato positivo al tampone eseguito a domicilio. Bonera osserverà il periodo di quarantena come da protocollo per poi affiancare nuovamente Pioli nel corso della stagione.

Piccolo allarme dopo le recenti positività di Gabbia, Ibrahimovic e Duarte. Come riportato nelle scorse ore, l’attaccante svedese ha totalmente recuperato ed è pronto a scendere in campo dal 1′ contro l’Inter.

Per quel che riguarda il capitolo infortuni, Romagnoli sarà recuperato e sarà schierato al centro della difesa dal 1′. Difficile il recupero di Rebic, il quale potrebbe tornare a disposizione per la 5^ giornata di campionato.

Milan, Bonera positivo: il comunicato UFFICIALE del club rossonero

Daniele Bonera è stato sottoposto ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo.

Daniele Bonera, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo; Bonera oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!