
Bonazzoli al Fantacalcio– Acquisto last minute da parte del Torino e via a una nuova stagione da protagonista assoluto. Operazione totale da circa 8-9 milioni di euro, con l’ex Sampdoria pronto a mettersi subito a disposizione di mister Giampaolo già dalla 4^ giornata di campionato.
Grinta, fiuto del gol e ottima tecnica: Bonazzoli si giocherà il posto da titolare con Zaza, andando alla ricerca del definitivo salto di qualità in Serie A dopo l’ultima stagione decisamente positiva.
Bonazzoli al Fantacalcio, la carriera
Classe 1997, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, Bonazzoli fa il suo esordio in Serie A nel 2013. 7 presenze in due anni in maglia nerazzurra, poi il trasferimento alla Sampdoria, prima di esser ceduto in nuovamente in prestito al Lanciano e poi al Brescia. Nel 2017 fa ritorno alla Sampdoria per poi accasarsi alla SPAL: con i ferraresi scende in campo 12 volte, ma senza mai lasciare il segno. 6 mesi dopo il trasferimento al Padova: con i veneti mette a segno 8 gol in 35 gare prima del ritorno alla Sampdoria. Nella passata stagione sono ben 6 i gol in 21 presente. Ora l’inizio della nuova avventura in maglia granata.
I consigli per l’asta
Come muoversi in chiave d’asta? Bonazzoli, salvo clamorosi colpi di scena, affiancherà Belotti nel 4-3-1-2 disegnato da mister Giampaolo. L’ex Sampdoria contenderà una maglia da titolare a Zaza, ma la sensazione è che partirà davanti all’ex Juve nelle gerarchie offensive dei granata. Giusto puntare su di lui, ma senza particolari follie. Per concludere: Bonazzoli sarebbe ideale come 4° o 5° slot d’attacco all’interno della vostra rosa.
Valore giocatore
** (3 stelle)
Quotazione al Fantacalcio
16 crediti
Ruolo al Fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa
16-18 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Come accennato, salvo colpi di scena, Bonazzoli andrà ad affiancare Belotti nella coppia offensiva della compagine granata. Ballottaggio serrato con Zaza, ma il fiuto del gol dell’ex Sampdoria potrebbe convincere Giampaolo a puntare forte su di lui preferendolo all’ex Ascoli e Juventus.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone
LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO
LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO