Salernitana, il nuovo obiettivo per l’attacco arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonazzoli alla Salernitana – Proseguono le grandi manovre in casa Salernitana in vista della prossima stagione. La formazione campana deve prepararsi nel migliore dei modi alla stagione che segnerà il grande ritorno nella massima serie.

In ogni caso la compagine granata ha bisogno di rinforzi, considerando che alcuni dei pilastri della squadra sono andati via per fine prestito. Uno dei reparti che ha bisogno di maggiori lavori da parte del direttore sportivo Fabiani è quello offensivo.

Finora il nome più caldo emerso è quello di Gennaro Tutino, il quale tornerebbe dal Napoli dopo la grande annata trascorsa in Serie B. Ma nel frattempo è spuntata una nuova candidatura per affidare a Fabrizio Castori un nuovo attaccante.

Bonazzoli alla Salernitana, si lavora per il prestito

Si tratta di Federico Bonazzoli, attaccante tornato alla casa base della Sampdoria dopo l’annata in chiaroscuro tra le fila del Torino. Qui il talento di scuola interista non è riuscito a sbocciare come si aspettava di fare dopo il buon inizio.

La Salernitana ha chiesto informazioni su di lui, considerando che i blucerchiati dovranno mettere le mani su una nuova punta titolare. Naturalmente si lavorerà per il trasferimento in prestito, considerando che il necessario passaggio di proprietà del club non permette grandi esborsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!