Parma e il problema del gol: nel mirino un attaccante del Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonazzoli al Parma – I ducali, in questa sessione di mercato, stanno cercando il profilo giusto per rinforzare il parco attaccanti a disposizione di Roberto D’Aversa. Uno dei nomi che circola con più insistenza, nelle ultime ore, è quello di Federico Bonazzoli.

Il giovane attaccante, classe ’97, sta faticando non poco a trovare il giusto spazio nel Torino, motivo per cui accetterebbe di buon grado un eventuale trasferimento in Emilia. Bonazzoli ha finora disputato 13 presenze in maglia granata mettendo a segno una sola rete contro l’Udinese.

La società di Cairo lo ha rilevato, la scorsa estate, dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Il Parma sarebbe interessata al prestito secco dell’attaccante, in modo da consegnare un’alternativa a D’Aversa per il girone di ritorno.

www.imagephotoagency.it

Bonazzoli al Parma: come cambierebbe l’attacco dei ducali

L’interessamento del Parma per Bonazzoli è motivato dalle prestazioni molto deludenti degli attaccanti attualmente presenti in rosa. Sia Cornelius che Inglese sono, infatti, fermi a zero reti dopo aver giocato rispettivamente 14 e 12 partite.

Un bottino davvero scarso se si vuole pensare di ottenere la salvezza alla fine della stagione. Non è nemmeno da escludere, inoltre, che uno dei due possa lasciare Parma in questa sessione di mercato, in particolar modo Inglese che sarebbe nel mirino di altre squadre di Serie A.

Bonazzoli andrebbe quindi a contendersi una maglia da titolare come terminale offensivo del 4-3-3 di D’Aversa, modulo che può esaltare perfettamente le sue capacità nel gioco aereo. Un’arma in più per guardare al futuro con ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!