Torino, Bonazzoli dice addio e resta in Serie A: svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonazzoli al Crotone o al Verona: questa la doppia ipotesi per l’attuale attaccante del Torino, pronto a dire addio in maniera immediata ai granata, dopo una prima parte di stagione decisamente anonima.

Poco minutaggio concessogli da Giampaolo e addio ormai certo e imminente. Il Crotone sarebbe pronto ad affondare il colpo, ma attenzione anche al pressing del Verona e occhio anche all’Udinese.

Il club calabrese sembrerebbe essere attualmente in vantaggio, ma il Verona potrebbe valutare il da farsi qualora dovesse complicarsi la pista Lammers, primo obiettivo del mercato veneto.

Bonazzoli al Crotone, Verona e Udinese osservano interessate: cessione imminente e svolta al fantacalcio

Come accennato, il Crotone resta la soluzione più plausibile per Bonazzoli, ma l’Udinese, dopo il ko di Pussetto, potrebbe valutare un possibile affondo già nelle prossime ore.

Cosa cambierà al fantacalcio? Con la cessione di Bonazzoli, l’ex Sampdoria avrà modo di ritagliarsi un ruolo da titolare nella sua nuova realtà. Grinta, tecnica e fiuto del gol, caratteristiche che potrebbero spingere i fantallenatori a puntare forte su di lui in vista della seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!