Torino, Cairo esce allo scoperto: ecco la prima offerta per il top player

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonaventura al Torino: dalle parole, il Torino sta passando ai fatti. Giacomo “Jack” Bonaventura è uno dei grandi obiettivi dei granata e per bruciare la concorrenza, ha avanzato una prima offerta per il futuro ex Milan.

Secondo Tuttosport, il club di Urbano Cairo ha proposto a Bonaventura un triennale da 1,5 milioni a stagione. Adesso la palla passa al giocatore che dovrà decidere se accettare le avances del Toro oppure attendere Lazio e Fiorentina, anch’esse interessate al centrocampista rossonero.

Il rapporto tra Bonaventura e il Milan scadrà il 30 giugno ma potrebbe estendersi fino ad agosto nel caso in cui il campionato dovesse riprendere nelle prossime settimane.

Questa estensione del contratto non dovrebbe ostacolare il probabile approdo di Bonaventura al Torino il quale porterebbe una ventata di aria nuova in una squadra che ha vissuto una stagione in ombra, culminata con l’esonero di Mazzarri.

Bonaventura al Torino: si è fatta avanti anche la Roma

La Roma potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al Torino. Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi sono piombati sul centrocampista del Milan.

La compagine giallorossa è pronta ad offrire all’ex Atalanta un contratto di 3 anni da 2 milioni a stagione superando così la proposta dei granata. Petrachi conta di ottenere il “si” del giocatore nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!