Milan, svolta Bonaventura: il centrocampista ha scelto la prossima destinazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonaventura alla Roma: il ritorno nostalgico può attendere. Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Bonaventura a Bergamo ma l’Atalanta non ha fatto i conti con la Roma e con il procuratore del giocatore Mino Raiola.

Dopo 5 stagioni, la sua avventura al Milan sta per volgere al termine. Un rinnovo contrattuale con i rossoneri, salvo sorprese, non ci sarà e alcuni club di A si sono attivati per garantirsi le prestazioni del duttile centrocampista.

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma sta per bruciare la concorrenza di Atalanta, Torino e Fiorentina grazie al supporto di Raiola. Il noto agente pare abbia convinto il futuro ex Milan a vestire la maglia giallorossa con la possibilità di diventare un perno affidabile dello scacchiere di Fonseca.

Se l’affare andrà in porto, il club capitolino ha preparato il contratto che legherà Bonaventura alla Roma: un biennale, con l’opzione per il terzo, da 2 milioni a stagione. Lo stesso Raiola può assumere un ruolo importante anche nella permanenza di Mkhitaryan nella Capitale e non solo…

www.imagephotoagency.it

Bonaventura alla Roma: si pensa anche a Kean

Mino Raiola potrebbe prendere il posto di Petrachi per il ruolo di ds. Tra la conferma di Mkhitaryan e il probabile approdo di Bonaventura, il noto procuratore è al lavoro anche per riportare Moise Kean in Italia, precisamente nella Capitale.

L’ex attaccante della Juventus ha sollevato qualche dubbio in casa giallorossa a causa della stagione nefasta in Inghilterra con l’Everton e per i suoi comportamenti poco professionali. Nonostante tutto, la Roma vorrebbe scommettere su di lui e non mancherà la regia di Raiola riguardo questa trattativa.

I capitolini cercheranno di ottenere il giovane centravanti in prestito con diritto di riscatto e non è da escludere un’altra operazione con i Toffees: Ancelotti ha chiesto il talento turco Cengiz Under per il suo Everton.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!