Roma, spesa dal Milan: sorride Fonseca, assalto al centrocampista rossonero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonaventura alla Roma, un affare che potrebbe concretizzarsi già in vista dei prossimi mesi. Difficile che il centrocampista rossonero decida di rinnovare il suo contratto con il Milan, aprendo la strada ad un suo possibile addio imminente.

Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport” il centrocampista del Milan piace parecchio alla Roma, società pronta a puntare forte sull’ex centrocampista dell’Atalanta.

Bonaventura potrebbe essere utilizzato sia nel ruolo di esterno sinistro nel 4-2-3-1 disegnato da Fonseca, ma occhio anche alla posizione di trequartista, ruolo già ricoperto dal giocatore nel corso della sua carriera.

Bonaventura alla Roma, ecco perchè si farà…

Perchè Bonaventura potrebbe vestire veramente la maglia della Roma? Il giocatore piace parecchio anche alla Lazio, e nei prossimi mesi potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby mercato.

Occhio, però, all’assetto tattico delle due squadre: Bonaventura potrebbe preferito il 4-2-3-1 di Fonseca rispetto al 3-5-2 di Simone Inzaghi, tema tattico decisamente più in linea alla caratteristiche dell’attuale n.5 rossonero.

I prossimi mesi serviranno per capire e valutare attentamente il da farsi: difficilmente il diretto interessato deciderà di proseguire il suo percorso in maglia Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!