Atalanta, clamoroso doppio ritorno e assalto all’ex Barcellona: il piano della Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonaventura all’Atalanta insieme al ritorno di Conti: potrebbe essere questo il nuovo clamoroso scenario del mercato nerazzurro in vista della prossima sessione estiva. I due giocatori del Milan potrebbero far ritorno a Bergamo dopo una parentesi altalenante in maglia rossonera.

Il Milan potrebbe decidere di privarsi di Conti di fronte ad un’offerta irrinunciabile, anche se l’Atalanta potrebbe valutare la possibilità di chiudere l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Situazione decisamente differente per quel che riguarda Bonaventura. Il centrocampista del Milan andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno con il diretto interessato pronto a strizzare l’occhio ad un possibile ritorno in maglia nerazzurra.

Bonaventura all’Atalanta insieme a Conti, ma non solo: occhio a Pedro

Non solo Bonaventura e Conti, il calciomercato dell’Atalanta potrebbe arricchirsi della mossa a sorpresa targata Pedro. L’attuale esterno offensivo del Chelsea, andrà in scadenza di contratto a giugno. La Dea potrebbe valutare la clamorosa offensiva.

Su Pedro, come accennato nei giorni scorsi, resta forte anche l’interesse della Roma. I giallorossi sarebbero attualmente in vantaggio sulla corsa all’esterno offensivo spagnolo, ma attenzione alla possibile mossa a sorpresa dell’Atalanta. Dea scatenata, sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!